• di

Cominciamo a pensare alle decorazioni e ai regali. Ecco le mie 5 idee per il Natale 2021.

Cominciamo a pensare alle decorazioni e ai regali.
Ecco le 5 idee per il Natale 2021. Decorazioni per l’albero e per la casa in ceramica e in cotto

Per questo natale 2021 tante sono state le ispirazioni e le idee , ma alla fine non è possibile seguirle tutte, bisogna scegliere un progetto e portarlo avanti. Non sono amante dei pezzi fatti in serie e per me quella della ceramica è una passione da seguire. Quindi non produrrò un oggetto in centinaia di pezzi, tutte le serie saranno limitate a qualche decina di pezzi, tutti fatti assolutamente in modo artigianale

  1. Casette shabby chic . Ricordando lo stile shabby chic, ho creato le casette per gli uccellini da appendere all’ albero di natale e le mini casette porta candela per creare un piccolo villaggio innevato o farne dei segnaposto per la tavola delle feste
  2. Paesaggi in blu notte. Paesaggi innevati in una nottata con un cielo color chiaro di luna. Per decorare l’albero di Natale o come decorazione da appendere alla parete. Un tocco stilizzato e romantico al tempo stesso. La ricerca dei particolari non è necessaria.
  3. Gattini in blu notte. Silhouette di mici compaiono sull’albero di natale. Gatti che giocano con le decorazioni o che guardano la luna. Rimaniamo sempre sulla scelta del bicolore bianco e blu notte.
  4. Gatti sull’albero di natale. Gatto Vs albero di Natale: è uno scontro che si presenta tutti gli anni. I gattini sono innocui e addobberanno in modo spiritoso l’albero delle feste.
  5. Good vibes . I send you good vibes. Questo è un buon modo per farlo. Dona ai tuoi cari Good Vibes, non saranno mai abbastanza.

Oltre a a quelle, elencate anche altre sono le ispirazioni per questo atteso Natale 2021. Come le decorazioni Albero della Vita o l’Umidificatore da termosifone a forma di calza della Befana per chi non ha il camino in casa ma non vuole rimanere fuori dalla tradizione dell’appendere la calza di Natale. Per chi é alla ricerca di un regalo che al tempo stesso sia un complemento d’arredo per le feste e un’oggetto utile. Possibilità di creare la calza personalizzata, scegliendo i colori o inserendo una scritta o un nome.

SE TI SONO PIACIUTE LE MIE IDEE PUOI CONTATTARMI CLICCANDO QUI E TI INVITO A SEGUIRE I MIEI CANALI SOCIAL PER RIMANERE AGGIORNAT*

Lascia un commento